Sono una perfezionista e detesto commettere errori: se anche il più piccolo particolare non fila liscio, per la mia testa non vale nulla tutto il valido che ho fatto attorno a quel particolare.
La seconda puntata di “Risorse che meritano” parla proprio dell’approccio mentale verso gli errori, come reagiamo, come li assorbiamo, come ne siamo a volte succubi.
Ma ti racconto anche come ho reagito agli errori che ho commesso questa settimana pubblicando sul mio canale TELEGRAM, e come sto lentamente cambiando mentalità.
Buon ascolto!
/
RSS Feed
2 Comments
sabrina
Buongiorno Virginia, scusami ti do del tu anche se non ci conosciamo, mi sento di dirti questa cosa:quando leggo o ascolto i contenuti che pubblichi o invii, mi sembra di “parlare” con un’ Amica.
Visto che ho sempre rigettato tutto quello che è legato ai numeri ma la vita gira e rigira invece ti spinge dove non vorresti andare…ecco che sei arrivata tu a facilitare questo mio viaggio.
Grazie Sabrina
Virginia Busato
Sabrina che bellissimo messaggio mi hai scritto! Ti ringrazio tanto, la mia idea è davvero quella di aiutare con un linguaggio semplice e diretto, perchè questi sono argomenti importanti e non possiamo starne lontane, ci possono cambiare la vita.
Perciò sappi che leggerti mi rende davvero felice, e conto su di te per invitare quante più donne possibile e far sì che diventiamo un gruppo numeroso e affiatato, aiutiamoci a crescere insieme.
Un abbraccio grande! Virginia